I nostri servizi

IL CONTRATTO

Mandato di rappresentanza per la conclusione di contratti di lavoro con Società Sportive professionistiche in tutto il mondo 

LA CRESCITA

Assistenza al tesseramento, consulenza quotidiana e rapporto con la Società per i giocatori under 18 prima del professionismo

L’IMMAGINE

Assistenza sui contratti di sponsorizzazione, pubblicità e commerciali in genere e qualificazione dell’immagine

 
PLUS

Assistenza assicurativa, fiscale e giuridica


PERCHE’ SCEGLIERCI?

Un calciatore non è un numero, un calciatore è una persona con cui affrontare insieme un progetto di vita e trasformare un sogno in realtà. Un calciatore, sopratutto in giovane età, deve amare giocare al pallone, deve divertirsi con il pallone, rimanere lucido e sereno, lontano da pressioni e quotidiani pensieri sul futuro, che spettano al rapporto professionistico tra procuratore e società. Si crea così un rapporto costruito sulla fiducia e sulla consapevolezza che ogni parte stia facendo il suo dovere.

La nostra squadra è giovane e dinamica, ben ramificata sul territorio (Trento e Milano le sedi principali). Dal calcio giovanile al mondo del professionismo, mettiamo la stessa attenzione su ogni operazione. In pochi anni di vita la nostra compagnia si è accreditata agli occhi delle varie società sportive con professionalità e fiducia come principali valori.

Abbiamo sviluppato una fitta rete di contatti con società estere in Paesi come Svizzera, Austria, Germania, Romania, Slovenia, Spagna, USA, Cina. Dal 2012 abbiamo guadagnato l’esclusiva italiana per il roster dell’agenzia Soccer-Concept AG che rappresenta, tra gli altri, Stefan Kiessling del Bayer Leverkusen.

Il lavoro sui giovani

L’importanza di una crescita serena per i nostri assistiti più giovani è la nostra priorità. Offriamo assistenza come sano investimento sul futuro, per costruire insieme una carriera dal principio, sulle principali fasi societarie :

  • tesseramento con vincolo sportivo quinquennale dal 14° anno di età
  • eventuale passaggio allo status di professionista a partire dal 16°
  • pre-contratto e operazioni di prestito